LETTERE D'AMORE: LEGGI TUTTE LE LETTERE D'AMORE

Frasi Dolci

Bellissime Lettere d'Amore, pensieri d'amore unici e meravigliosi per esprimere tutto il proprio amore, da dedicare a chi si ama. Leggi le tante lettere d'amore oppure scrivi la tua lettera d'Amore.

Leggi tutte le Lettere d'Amore

Vasta raccolta di Lettere d'Amore, dediche d'Amore per far battere il cuore, emozionare e riscoprire il vero sentimento d'Amore!

 

Lettere d'Amore

D'amore ed essere amato il mio cuore ne ha bisogno, ma costruendoti a lui ho dato queste gioie ed un gran sogno. Pensandoci un momento di altro ancor non ricordo, perché questo sentimento e' nato nel mio cuor più profondo.

   

Con te ho vissuto momenti felici, con te sono andata incontro al destino, con te che un giorno non m'hai voluta più. Ma questo amore non sprofonderà mai giù!

   

Sei come un cielo stellato, il mio tunnel d'amore per te non finirà mai. Sei la luce dei miei occhi solo a guardarti mi illumino, solo tu riesci a calmare perché affianco a te vorrei per sempre stare, vorrei averti conosciuto da neonata/o e così vivere con te, ma ognuno ha il momento della felicità (stare con l'amore che trova),e quando l'avrà non se ne andrà, se no vuol dire che non è il vero amore del destino. Se è lui vuol dire che se lo lasci ritornerà da te. In tal caso diresti è stata una pausa. L'amor per te non finirà mai. (Angelica)

   

Farò della mia anima uno scrigno per la tua anima e del mio cuore una dimora per la tua bellezza, del mio petto un sepolcro per le tue pene. Ti amerò come le praterie amano la primavera e vivrò in te la via di un fiore sotto i raggi del sole. Canterò il tuo nome come la valle canta l'eco delle campane;ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde.
Sai potrei dedicarti le frasi d' amore più belle,potrei dirti che morirei senza di te, ma n fondo sono solo parole,quindi spero che un giorno imparerai a leggere dai miei occhi e capirai quanto ti amo!! (Lorenzo)

   

Al di sopra di quel velo di nubi posso apprezzare la tua luce intensa e calda che mi accarezza il viso e pervade il mio corpo con il suo tepore. Quei raggi di sole donano al mio essere una sensazione rara, ma quello che sento quando i nostri occhi incrociano i loro sguardi, mi regala la gioia di vivere, una sensazione unica. e mi è sufficiente potere ascoltare la tua voce per sentirti più vicina, ed allo stesso tempo soffrire della tua assenza.... io non credevo neanche all'affetto ma ora so che esiste l'amore sublime, nella sua forma più alta rispettosa e dignitosa, perché lo provo, lo sento, lo vivo ogni giorno con te, per te.... ti amo (Silvia)

   

I tuoi occhi sono splendenti come il sole il tuo sorriso mi incanta ti amo, ti amo tanto, so per certo di non piacerti, ma non so come conquistarti, pensando a te mi addormento, svegliandomi contento, sperando nel tuo amore, con gran rancore.

   

...quanto sia lungo il tempo che si vive un amore,
l'importante è averlo vissuto in tutta la sua intensità,
assaporandone ogni singola goccia,
come fosse un calice di passione dove posar labbra
con delicatezza per poter sentir attraverso le labbra
ogni piccola sfumatura...
L'amore non ha un tempo definibile,
se si capisce questo lo si vive intensamente
attimo dopo attimo,
senza necessariamente guardare a... Domani
E... se un giorno ti ritrovi nella solitudine basta
fare rewind potrai sempre sentire quell'amore scorrere
nel cuore, sapendo di averlo vissuto intensamente
in ogni sua sfaccettatura intensamente... (Serena)

   

Mentre trascorre la vita solo tu non sarai mai. Quando qualcuno ti dice non ascoltarlo ma lotta per un mondo nuovo, lotta per la verità; lungo la strada la gente non capirà e a se stessa penserà, ma offri per primo la mano a chi è vicino a te. Quando ti senti stanco e sembra inutile andar, ma tu vai e tracciando un cammino chi ti ama ti seguirà... (Antonella)

   

La poesia più bella e quella che ti scrive chi ti vive accanto da sempre ... Chi nel bel mezzo della notte si sveglia e ti guarda ...chi ti aspetta per il pranzo e la cena come... se fosse Una novità. L'emozione di vederti padre dei miei figli mi fa sentire piena di orgoglio e tu così sempre incredibilmente solare mi fai sentire la donna più bella del mondo! (Claudia)

   

L'amore mi ha ucciso ma io sono ancora qua..e sai perche non mi arrendo? Perché ho ancora la forza di credere in noi. Tutte le mattine mi alzo dal letto...cerco quello sguardo che mi ha completamente rubato il cuore, lo cerco fino a quando i miei occhi non sono ricoperti di lacrime, lo cerco fino a quando il mio cuore non smette di urlare il tuo nome..e se un giorno arriverò a toccare il tuo cuore? chi lo sa.. se ne parlo con la gente mi ride in faccia ma non è questo che mi spaventa. Io ho solo paura di svegliarmi e vedere qualcun altro al tuo fianco e che ti porti via da me. E' l'ultima cosa che voglio.. perché so solo io quello che ho dentro, so solo io che tremo al pensiero che tu sia qui. E non sai il male che mi fai, sapendo che cerchi l'amore vero mentre io ti aspetto come uno stupido a chiedermi dove sei, a chiedermi se mai ti arriverà il mio pensiero, a chiedermi perché non riesco ad amare più nessuno. Sai ieri ti ho sognata, eri così bella....eri un po' come un angelo perverso e ricordo che mi hai detto...ricordo che mi hai stretto forte a te e piano piano mi hai sussurrato...(credici,perché la realtà e più bella di qualsiasi sogno) ed io sono scoppiato a piangere tra le tue braccia. Non avevo più la forza di alzarmi, stavo bene, mi sentivo protetto e non avevo più paura.. sentivo il tuo profumo attraversare il mio cuore avrei voluto solo un attimo ancora, ma sei scappata dal mio sogno. Al mio risveglio non ricordavo bene quello che mi era successo.. ma ricordavo il tuo profumo, non andava via, era rimasto sulla mia pelle..ed io con un sorriso ricordai quel sogno, quel meraviglioso sogno, che era un po' la mia realtà.  Però la mia realtà è più amara ma che senza non protei vivere.. sono innamorato di te e non me ne vergogno, non ho paura di far sapere al mondo quello che provo, è un amore così grande che ci crederò sempre spero che sia per sempre.. piccola mia ricordati che il nostro amore va oltre, ricordati non mi stancherò mai di te e non mi stancherò mai di dirti TI AMO..TI AMO. (Dario per Silvia)

   

Ora basta credo proprio di averti amato all'infinto, mi sono umiliata, sono corsa x fare pace da te quando ero dall'altra parte della città, ho mollato persone in auto x venire a fare la pace con te,tutte cose belle ma un rapporto è basato su due persone e tutte queste cose le ho fatte solo io x te...tu non mi sei mai corso dietro... Ora basta lo dico io anche se ti amo all'infinito.

   

LETTERE D'AMORE
Lettere d'Amore

 
 
Su Frasi Dolci trovi: frasi dolci, frasi romantiche, frasi amore, frasi d'amore, frase d'amore, frasi tenere, messaggi d'amore
Disclaimer - Privacy - Cookie Policy - Contatti